Lucca-Aulla, piove a bordo del treno – Vd

Più informazioni su

La pioggia non ha lasciato tregua negli ultimi due giorni in provincia di Lucca. E ne hanno dovuto fare le spese… anche i pendolari della linea per Aulla. Stamani (30 ottobre) sul treno 6953, da Piazza al Serchio a Pisa Centrale, i passeggeri hanno fatto una scoperta imprevista. All’interno di un vagone, l’acqua entrava dalla copertura del treno.
Una pendolare ha documentato il tutto con un video postato poi su Facebook.

Nelle immagini si vedono le gocce d’acqua cadere su un sedile. La donna ha subito segnalato la situazione alla capotreno che con gentilezza ha provveduto a far presente  la situazione per risolvere il problema. Il maltempo e in particolare il vento, del resto, ha provocato danni ad alcuni convogli utilizzati per la linea che stamani hanno dovuto viaggiare con un minor numero di vagoni.
Guarda il video postato su Facebook

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.