Cade pezzo di cornicione, paura a Castelnuovo foto

Paura a pochi passi dalla centralissima piazza Umberto a Castelnuovo di Garfagnana per la caduta in strada di un pezzo di cornicione dal tetto di una abitazione.
Il maltempo di questi giorni potrebbe essere la causa del cedimento della porzione avvenuto questa mattina (4 novembre). Per fortuna nel crollo non ci sono stati feriti, perché non c’erano passanti al di sotto, ma sarebbe potuta andare molto peggio.

Sul posto, non appena ricevuto l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelnuovo, con l’ausilio dell’autoscala proveniente dal distaccamento di Viareggio a causa della caduta della porzione di cornicione. Grazie all’intervento coordinato con il Comune di Castelnuovo, della polizia locale e dei vigili del fuoco l’area è stata messa in sicurezza in attesa dei lavori definitivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.