Minacce in un bar con due bottiglie, denunciato

Più informazioni su

In preda ad un raptus dopo essere stato richiamato dai proprietari di un bar ha preso due bottiglie di liquore e, minacciando tutti, è andato via. I carabinieri di Camaiore giunti sul posto lo hanno trovato con ancora le due bottiglie in mano poco fuori dal bar e lo hanno fermato e denunciato.

L’uomo, 50 anni, ha detto ai militari di aver preso le bottiglie dal bar per farle analizzare perché secondo lui in quel bar vendevano liquori annacquati. Per lui oltre alle denunce per l’alterco nel bar si ipotizza anche la tentata rapina. Stando al racconto dei proprietari del bar e di alcuni avventori l’uomo, infatti, stava dando fastidio a quasi tutti i clienti già da mezzora e nonostante gli ammonimenti non voleva smettere con quei comportamenti, tanto da costringere i proprietari a chiamare il 112. A quel punto il raptus definitivo durante il quale ha preso in mano le due bottiglie di liquore e , opo aver minacciato tutti i presenti, è uscito portando però con sé le due bottiglie. Il delirante racconto successivo non è servito ovviamente a fargli evitare una denuncia penale. Ora dovrà affrontare l’iter giudiziario a suo carico avviato dagli inquirenti lucchesi.

V.B.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.