Tentano il furto in casa, ladri messi in fuga

Tentano di entrare in casa ma il vicino, fratello del proprietario, riesce a mettere in fuga i due ladri che stavano cercando di sfondare una finestra al piano terreno. E’ successo nella serata di ieri (5 novembre) a Segromigno in Piano, nei pressi della chiesa dove due malviventi hanno provato a fare un furto in una abitazione.

Approfittando dell’oscurità e dell’assenza dei proprietari si sono messi all’opera forse con un martello per mettere ko l’infisso e introdursi in casa. Fortunatamente il fratello del proprietario che vive a fianco ha sentito i rumori ed è uscito fuori. A quel punto ha visto due persone che si sono messe in fuga e ha chiamato i carabinieri. I militari arrivati in breve hanno iniziato le ricerche dei malviventi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.