Quantcast

In manette dopo il furto nel supermercato

Un italiano di 54 anni, già conosciuto alle forze del ordine, è stato arrestato ieri sera dalle volanti della questura per aver rubato diversi prodotti in un noto esercizio commerciale lucchese.

La vigilanza del supermercato lo aveva notato aggirarsi tra gli scaffali e nascondere i prodotti all interno di una borsa. Oltrepassate le casse, le guardie giurate lo hanno fermato. La polizia, intervenuta qualche minuto dopo lo ha trovato con la merce occultata addosso, dell’ammontare di 75 euro. In mattinata la direttissima

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.