In tilt la posta certificata, disagi per il tribunale

Il sistema di posta certificata del ministero della giustizia in tilt – forse per un sospetto attacco hacker – sta creando problemi agli uffici giudiziari d’Italia stamani (14 novembre). Ripercussioni si sono avute anche alla procura e al tribunale di Lucca, dove sono stati bloccati gli indirizzi di posta certificata e alcuni servizi collegati alle mail e gestite dal sistema informativo interno del ministero di grazia e giustizia. 

Bloccate dunque alcune attività, come il protocollo dei documenti. I disagi sono generali e riguardano i vari settori del dicastero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.