Va al bar ma è ai domiciliari: arrestato

Evade dagli arresti domiciliari, in manette. È successo ieri sera (18 novembre) nel corso dei controlli dei carabinieri. L’uomo, un 51enne già noto alle forze di polizia era ai domiciliari per i reati di estorsione, lesioni personali e spaccio di sostanze stupefacenti.

Infatti, i militari dell’arma si sono recati all’abitazione del soggetto per il previsto controllo ma non è stato trovato presente all’interno. I carabinieri hanno subito avviato le ricerche dell’uomo e lo hanno rintracciato, poco dopo, mentre si trovava indisturbato all’interno di un bar. A questo punto, dopo averlo riconosciuto, i militari lo hanno fermato e lo hanno informato della violazione commessa, successivamente lo hanno condotto in caserma dove è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione.
Dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Lucca, l’uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.
Proseguirà anche nelle prossime settimane l’operazione Weekend sicuro con specifici servizi di controllo del territorio su tutta la Versilia al fine di prevenire e reprimere i reati, specie quelli contro il patrimonio come i furti in abitazione, sia di giorno sia di notte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.