La mamma di Vanessa a Gombereto per la panchina rossa foto

E’ stata una cerimonia sobria e composta ma carica di significato quella che oggi pomeriggio (25 novembre) ha visto l’inaugurazione della panchina rossa a Gombereto. Alla scopertura della panchina posizionata nel parco giochi oltre ovviamente ai rappresentanti dell’amministrazione e del consiglio comunale c’era Maria Grazia Forli, la mamma di Vanessa, la giovane di Gallicano uccisa dall’amico che si sentiva respinto.  

Alla cerimonia hanno preso parte i carabinieri,  la vice presidente della associazione Non Ti Scordar di Te. “Siamo orgogliosi – ha commentato su Facebook il consigliere di Un futuro per Bagni di Lucca Claudio Gemignani – di quello che abbiamo fatto. Ciao Vanessa, sarai presente in questa panchina”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.