Beccato con la droga in casa, arrestato 38enne

Più informazioni su

Beccato con cocaina, hashish e marijuana: denunciato 38enne di Camaiore. Gli investigatori sarebbero risaliti a lui dopo alcune indagini delicate e complesse condotte con metodi all’avanguardia, all’interno di un contesto investigativo più ampio che coinvolge tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio della provincia.

I carabinieri erano quasi certi che l’uomo detenesse droga in casa per poi rivenderla e si sono presentati a casa sua ieri sera (6 dicembre) per una perquisizione domiciliare. I militari hanno agito a seguito di una serie di attività investigative mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che in Versilia e non solo non consoce tregua alcuna. I carabinieri all’interno dell’abitazione hanno ritrovato cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione e banconote in contanti. Sequestrato anche il telefono cellulare che sarà oggetto di approfondite investigazioni a caccia di elementi utili alle indagini in senso più generale. L’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa delle decisioni dei giudici lucchesi. Altre indagini proseguono per cercare di rintracciare l’intera filiera dello spaccio in alcune zone della Versilia, tristemente note per la costante presenza di pusher e clienti.

v.b.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.