Quantcast

Vento e mareggiate, allerta meteo sulla costa

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento e mareggiate dalle 21 di stasera (7 dicembre) alle 9 di domani.
È previsto infatti un rinforzo del vento di Libeccio sull’Arcipelago a nord dell’Elba, sulla costa centrale e sui crinali appenninici e alto Mugello. Nella mattina di sabato rotazione a maestrale ancora forte in mattinata lungo la fascia costiera centrale.

Previste anche piogge che stasera interesseranno il centro nord della regione e domani, sabato, le zone meridionali e orientali, più abbondanti e intense al confine con Lazio e Umbria. Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.