Rifiuti abbandonati, proteste in via Nottolini foto

Rifiuti abbandonati in via Nottolini, proprio a due passi dalla stazione. Un copione che purtroppo si sta ripetendo da mesi. Questa la denuncia di un esasperato residente della zona. “Ho segnalato la cosa a Sistema Ambiente venerdì (7 dicembre) ed oggi la sporcizia di alcuni incivili (non è difficile capire chi) è ancora lì.

L’immondizia si trova all’altezza del civico numero 426 e, secondo il cittadino autore della segnalazione non si tratterebbe di un caso isolato: “La situazione si ripete spesso – spiega – sempre davanti allo stesso numero civico. Se questo è il modo di valorizzare la via Francigena e il Tempietto che si trovano lì a pochi passi…”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.