La denuncia: ora di attesa per visita dopo infortunio

Oltre sette ore di attesa al pronto soccorso del San Luca per essere visitata dopo un infortunio sul lavoro. A denunciarlo è la stessa paziente che oggi (9 dicembre) racconta di aver passato una piccola odissea all’ospedale. Vittima di un piccolo incidente sul lavoro è arrivata al pronto soccorso attorno alle 11 di questa mattina. Si trattava di un codice bianco, nulla di grave, ma con grande sorpresa sono trascorse ore in sala d’aspetto prima di essere visitata. 

“Dopo continui reclami sono stata visitata alle 18,30”, ha spiegato la sfortunata paziente. “Una attesa troppo lunga nonostante ci fosse poca gente ad attendere”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.