Si ustiona per accendere il caminetto in casa

Grave incidente domestico oggi (12 dicembre) intorno alle 12,30. Ferita una ragazza di 27 anni che, secondo le prime ricostruzioni, si è ustionata nella sua casa di via Sandro Pertini a Torcigliano nel Comune di Camaiore mentre accendeva fuoco in caminetto. La giovane ha subito ustioni sul 30-40 per cento del corpo, essenzialmente alle gambe e un po’ all’addome, ma è rimasta sempre cosciente.

Sul posto per il soccorso sono intervenute l’automedica est e l’ambulanza di Camaiore ed è stato fatto alzare l’elicottero Pegaso 3, atterrato allo stadio di Camaiore dove la donna è stata fatta salire per il trasporto urgente a un ospedale specializzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.