Ferito in un incidente il sindaco di Barga

Più informazioni su

Una brutta avventura conclusasi con qualche contusione e pochi giorni di prognosi. Il sindaco di Barga, Marco Bonini, è rimasto ferito in un incidente avvenuto oggi pomeriggio (15 dicembre) attorno alle 14 in via dei Groppi a Barga.

Secondo quanto appreso, l’auto del primo cittadino è andata a scontrarsi per cause da accertare contro un’altra vettura.
Nell’impatto è stato proprio Bonini a riportare le ferite più serie, sebbene non complessivamente preoccupanti. Il sindaco è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo da dove è stato dimesso dopo poche ore. Se la caverà con qualche giorno di prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.