Tornato a casa il ragazzo di 17 anni disperso da sabato

È tornato ieri sera (6 gennaio) nella struttura dalla quale si era allontanato. Si sono così interrotte le ricerche, e le ore di preoccupazione, per il ragazzo di 17 anni di cui dalla serata di sabato si erano perse le tracce. Le ricerche erano scattate in giornata e si sono concentrate nella zona di Lammari, dove il giovane è stato visto l’ultima volta.

Il ragazzo, secondo quanto spiegato dalle forze dell’ordine che lo stanno cercando, era sparito dopo essere uscito da una struttura dove si trovava a Lammari. La nota di ricerca è stata diramata agli organi competenti e il giovane è stato cercato da vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri con particolare urgenza perché il giocane deve assumere farmaci salvavita.
Anche il sindaco di Capannori, Luca Menesini, appresa la notizia si era mobilitato invitando su Facebook chiunque avesse avuto notizie a farle sapere. Il giovane è originario di Bientina e si trovava a Lammari quando poi se ne erano perse le tracce.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.