Sfregia auto in sosta davanti a materna: colf nei guai

Sfregia le fiancate delle auto in sosta davanti alla scuola materna Collodi di Pescia. Fra le vittime anche una residente in provincia di Lucca.

Una vera motivazione non è ufficialmente emersa ma è assai probabile che i motivi di risentimento che hanno indotto una collaboratrice domestica 52enne di Vellano a danneggiare con un oggetto appuntito le carrozzerie di tre auto parcheggiate nei pressi della scuola materna Collodi di Pescia in via Pasquinelli, siano dovuto proprio a questioni di parcheggio, che nella zona, non sono numerosi, specie negli orari di entrata ed uscita dei piccoli alunni.
Gli episodi denunciati sono tre e le auto le cui fiancate sono state sfregiate, una Panda, una 500 ed una Seat, sono di proprietà di due donne del luogo e di una residente in provincia di Lucca, che le avevano parcheggiate per accompagnare i loro bimbi alla scuola materna.
Le indagini sono state eseguite dai militari della locale stazione che si sono serviti di immagini riprese con lo smartphone da una delle denuncianti, che hanno consentito di proseguire gli accertamenti ed addivenire alla identificazione dell’autrice dei danneggiamenti che è stata denunciata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.