Raid dei ladri in casa: via pc, tablet e gioielli

Blitz in pieno giorno in una casa di via Forabosco a Porcari. Il furto è avvenuto nella mattinata di ieri fra le 11,30 e le 12 quando ignoti, mentre i proprietari erano a lavoro, hanno forzato la porta per entrare e frugare nelle stanze alla ricerca di oggetti preziosi. Ad accorgersi della visita dei ladri è stata la figlia della coppia che abita nella casa che ha subito notato, oltre alla porta forzata, il furto del suo computer portatile. A quel punto, spaventata, ha chiamato il padre che è accorso a vedere la situazione. Al piano di sopra una delle camere era stata completamente messa a soqquadro per trovare alcuni gioielli di poco valore e un tablet. Intatte, invece, le altre camere, segno che forse qualcosa ha disturbato i ladri al momento del colpo. I danni più ingenti sono alla porta di ingresso dell’abitazione, che è da sostituire.
Non è, peraltro, la prima volta, che quella casa viene visitata dai ladri: si tratta del secondo furto, infatti, in quattro anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.