Quantcast

Sventato dalle volanti maxifurto di bici – Foto foto

Sventato dalla polizia nella notte un maxifurto di biciclette. Intorno alle 4, le volanti hanno infatti impedito il colpo ai danni del negozio di Cicli Franceschi in via Mazzini.
Pochi minuti dopo l’attivazione dell’allarme i poliziotti erano già fuori dal negozio ed il ladro non ha avuto il tempo di scappare; ha provato a nascondersi nel portabagagli della vettura, nel disperato tentativo di sfuggire alla polizia, ma è stato trovato ed arrestato. Si tratta di un ragazzo di 23 anni, di origine moldava, privo di precedenti ed irregolare sul territorio nazionale.

Quando i poliziotti delle volanti sono intervenuti le bici erano già state caricate su un furgone, anch’esso probabilmente rubato. Il valore delle bici, rinvenute e già restituite al legittimo proprietario, ammonta intorno agli 80mila euro.
Nell’occasione sono stati sequestrati un piede di porco ed altri oggetti atti allo scasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.