Quantcast

Cede carreggiata al bivio per Corsagna, chiude Brennero

Ancora guai per la statale del Brennero dopo gli episodi di maltempo degli ultimi giorni. La strada è stata infatti chiusa in entrambi i sensi di marcia intorno alle 12 di oggi (3 febbraio) da Anas per un cedimento di carreggiata nelle vicinanze del bivio per Corsagna, tra il ponte di Rivangaio e il ponte Pari.
Per gli automobilisti la strada alternativa, sia in direzione Lucca sia in direzione Garfagnana, è la provinciale 2 Lodovica, sull’altra sponda del fiume Serchio.
Duro il commento del sindaco Patrizio Andreuccetti: “Si tratta di un tratto che era stato ripristinato nel 1982. Gli operatori sono già sul posto, al momento la strada è chiusa. Sono arrabbiato, ed è un eufemismo: ci vogliono interventi ulteriori e strutturali. Li prentendero’ nelle sedi opportune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.