Quantcast

Tagliano bosco senza autorizzazioni: multati in due

Controlli diffusi in Alta Garfagnana e in Versilia da parte dei carabinieri del Gruppo forestale di Lucca e del Nas. Negli scorsi giorni i militari hanno effettuato una serie di controlli nel territorio provinciale, che hanno riguardato diversi terreni boschivi e locali di ristorazione. 

In questo ambito i carabinieri forestali hanno denunciato l’amministratore di una ditta che eseguiva il taglio di bosco in alcuni terreni nel territorio del comune di Bagni di Lucca, in mancanza dell’autorizzazione da parte dell’Unione dei Comuni della Media valle del Serchio. Al titolare della ditta è stata elevata una sanzione di diverse centinaia di euro. La stessa sanzione anche ad un cittadino di Camaiore per aver proceduto al taglio di un bosco misto in una frazione del comune versiliese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.