Spaccio e aggressioni, vertice col prefetto a Viareggio

Le aggressioni, tra cui quella ad un agente in pineta, e gli ultimi episodi di criminalità a Viareggio saranno al centro di una riunione tecnica di coordinamento fra le forze di polizia che si terrà domani (22 febbraio) alle 10 alla sede di Gamc a Viareggio e che è stata convocata dal prefetto Maria Laura Simonetti. Al summit saranno presenti anche il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, l’assessore alla Libertà urbana Maurizio Manzo e il comandante della polizia municipale Iva Pagni. Nel predetto incontro sarà esaminata la situazione dell’ordine e della sicurezza Pubblica nella città con particolare riferimento allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Parteciperanno il questore di Lucca, Vito Montaruli, il comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, colonnello Giuseppe Arcidiacono, il comandante provinciale della guardia di finanza, Colonnello Massimo Mazzone, il comandante della Capitaneria di Porto Giovanni Calvelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.