S.Pietro a Vico, un altro incidente con feriti – Ft foto

Solo tanta paura questa sera, poco dopo le 19,30 per uno scontro fra due auto all’incrocio fra il Brennero e via della Chiesa a San Pietro a Vico. Per cause al vaglio dei carabinieri la collisione ha riguardato una Renault Clio e una Toyota Yaris.

Lo scontro è stato molto violento, tanto da far esplodere gli airbag delle vetture. Due i feriti, entrambi portati al pronto soccorso dopo l’intervento delle ambulanze inviate dalla centrale unica del 118. Sul posto, per liberare uno dei due feriti dall’abitacolo, anche i vigili del fuoco. Per i rilievi è stato necessario chiudere la strada fino al termine delle operazioni, anche per le operazioni di pulizia dell’olio perduto da una delle due auto.

Le foto di Giuseppe Cortopassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.