Grave donna investita in bici da pirata della strada

E’ grave una donna investita mentre stava percorrendo in bicicletta via delle Ville a San Cassiano a Vico. L’incidente si è verificato questa sera (6 marzo) attorno alle 19,30, per cause al vaglio degli agenti della polizia municipale di Lucca. Stando ad una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata urtata da un’auto che poi si è allontanata senza fermarsi.

La vittima è caduta a terra sbattendo violentemente la testa e riportando un trauma cranico commotivo e la frattura ad un arto.  
L’allarme è stato dato subito al 118 che ha inviato sul luogo un’ambulanza. I volontari hanno prestato i soccorsi e trasferito la ferita al pronto soccorso del S. Luca con il codice rosso.
A chiamare i soccorsi sono stati passanti che hanno notato la donna a terra e priva di conoscenza. La polizia municipale è accorsa sul posto e ha iniziato le indagini del caso, cominciando anche le ricerche del pirata della strada che non si è fermato a prestare i soccorsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.