Discarica abusiva sequestrata a Ponte S.Pietro foto

Una discarica con materiale inerte e anche qualche residuo di eternit è stata sequestrata questa mattina, su segnalazione di Marco Santi Guerrieri, da sempre impegnato per la questione, nell’area adiacente al parcheggio della Casina Rossa a Ponte San Pietro.

Sul posto materiali edili, asfalti, ceramiche, vernici e, come detto, anche eternit. Dopo la segnalazione l’area è staata messa sotto sequestro dall’intervento dei carabinieri forestali e della stazzione di Nozzano. Ora la questione passa nelle mani della procura per capire eventuali responsabilità nell’abbandono dei rifiuti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.