Sul ciglio e non illuminate, pensiline nel mirino

Più informazioni su

Pensiline dei bus “pericolose”, soprattutto di sera, perché sul ciglio della strada e non illuminate. A segnalarlo sono alcuni cittadini che puntano il dito su sei fermate degli autobus tra la Maddalena e la Cappella e Torre. 

“Manca l’illuminazione – si spiega – e attendere un mezzo di traporto in una strada dove le auto sfrecciano a tutta velocità, fa davvero paura. Davanti al ristorante Il Guercio, invece, c’è un pannello semi-distrutto e con gli orari messi nella parte inferiore del palo che li sorregge.  Ma il problema non è solo il pericolo ma anche la mancanza di pensiline in ogni punto della via. L’unica certezza è  il taglio alle corse. Tanto per fare un esempio, prendiamo in considerazione quel pannello in pessime condizioni. Dopo le 10,09 occorre attendere le 13,38 perché in quell’arco di tempo non transitano altri pullman”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.