Lite davanti al locale, una ferita

Più informazioni su

Una lite degenerata in violenza e una donna rimasta contusa medicata dal personale del 118. E’ quanto starebbe alla base di un episodio avvenuto in serata in viale Regina Margherita a Lucca. La centrale operativa è stata allertata dal 113 che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza di fronte ad un fast food, dove c’era stato un litigio durante il quale alcune persone erano venute alle mani.

Arrivati sul posto i sanitari si sono occupati della ferita mentre gli agenti di polizia hanno avviato le indagini del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.