Quantcast

Alla guida ubriaco, via la patente

La notte dello scorso 1 marzo i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza un uomo di 59 anni di Coreglia Antelminelli. Lo stesso, alla guida della propria auto, lungo la Sr 445 a Coreglia è stato fermato per un controllo alla circolazione stradale e sottoposto all’accertamento dell’alcoltest, che evidenziava un tasso alcolemico pari a 1,40 grammi per litro. La patente di guida gli è stata ritirata.

L’operazione rientra nell’ambito dei servizi del comando dei carabinieri di Castelnuovo. Rilevante è stato l’impiego giornaliero delle pattuglie, in tutte le fasce orarie, impiegate sul territorio, da parte del Nucleo operativo e radiomobile e delle undici stazioni, i cui militari hanno identificato un gran numero di persone e controllato una consistente quantità di mezzi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.