Sicurezza nelle pinete, summit in prefettura

Un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica allargato anche alla prefettura di Pisa, perché avrà al centro la situazione di Torre del Lago e del parco di Migliarino San Rossore, oltre che della pineta di Ponente di Viareggio. Il tavolo si riunirà domani (15 marzo) alle 10 alla prefettura di Lucca.

All’incontro parteciperanno i vertici delle forze dell’ordine delle due province, i sindaci dei Comuni di Lucca, Pisa Viareggio e di Vecchiano, i presidenti delle province, il presidente e il direttore dell’Ente Parco Regionale Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli.
Sono stati altresì invitati i dirigenti dei compartimenti per la Toscana della Polizia Ferroviaria e della Polizia Stradale, il dirigente dell’Anas e il Direttore Territoriale di Rete Ferroviaria Italiana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.