Abbandona rifiuti, beccato dalle telecamere

Le telecamere installate dal Comune di Capannori lo hanno ripreso con le mani nel sacco: uno dei purtroppo sempre più numerosi furbetti dei rifiuti che deturpano l’ambiente. E ora dovrà pagare una multa molto salata. L’uomo è arrivato in zona Frizzone con un furgone dal quale, dopo essersi appartato, ha scaricato rifiuti abbandonandoli tra la vegetazione. 

A dare la notizia è stato il sindaco in persona, Luca Menesini, con un post su Facebook: “Sono sicuro che la prossima volta – ha detto riferendosi all’incivile – ci pensa due volte prima di scaricare robaccia in giro. E se proprio è recidivo, almeno siamo certi che a Capannori non torna”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.