Ladro di bici inseguito in centro

Più informazioni su

Si è fermato un attimo per salutare un amico, ha appoggiato la bici al muro alle poste centrali e il ladro di bici ne ha approfittato. Poi, una volta scoperto, il giovane malvivente è stato inseguito dal proprietario che ha iniziato a gridare attirando l’attenzione dei passanti, alcuni dei quali, anche loro si sono messi al suo inseguimento. E’ successo questa mattina (19 marzo) attorno alle 10.

Alla fine il ladruncolo, rincorso da un gruppo di persone fra cui anche il consigliere comunale di Casapound Fabio Barsanti, fino a Corso Garibaldi, ha abbandonato la bici fuggendo.
Del caso si è parlato stasera in consiglio comunale, grazie ad una raccomandazione del consigliere di Siamo Lucca Alessandro Di Vito: “Episodi di criminalità del genere e scene da far west di questo tipo sembrano essere purtroppo all’ordine del giorno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.