Cade dal cassone di un camion, grave operaio

E’ in gravi condizioni un operaio di 43 anni di Sillano che questa mattina (26 marzo) è caduto dal cassone di un camion nei pressi di un cantiere stradale di viale Europa ad Altopascio.
L’incidente è avvenuto per cause che sono ancora in corso di accertamento attorno alle 10,30.

Secondo quanto ricostruito dal 118, l’uomo sarebbe caduto dopo essere salito sul camion mentre stava svolgendo delle operazioni per il cantiere.
L’uomo cadendo a terra ha perso inizialmente conoscenza poi si è ripreso ma ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca. Dopo essere stato visitato dai medici è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Cisanello di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.