Investita in bici da un’auto: grave una donna foto

Un altro grave incidente questa mattina (29 marzo) nel territorio di Capannori. Una donna di circa 50 anni è stata investita da un’auto mentre percorreva via dei Menicucci, a Lammari, in bicicletta. Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via di San Cristoforo.

Gravi le ferite per la donna, che è stata soccorsa dai sanitari dell’auto medica di Lucca e della locale Croce Verde. Visto il grave trauma cranico e facciale è stato fatto sollevare e atterrare nelle vicinanze l’elicottero Pegaso per un probabile trasporto all’ospedale di Cisanello. Sul posto la polizia municipale di Capannori e i carabinieri per la viabilità.
Sul posto si è recato il capogruppo del Pd, Guido Angelini: “Mi sono recato sul posto  – commenta –  e ritengo che vada migliorata la segnaletica orizzontale a terra. Mettendo uno stop su via dei Menicucci e un diritto di precedenza sulla traversa che proviene da via dei leri”.

Le foto di NoiTv

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.