Quantcast

Scontro a Pontetetto, traffico caos per i rilievi foto

Paura alle prime ore del mattino sul viale San Concordio, nelle vicinanze della chiesa di Pontetetto. Per cause al vaglio della polizia municipale, ma presumibilmente per un malore che ha colpito il conducente di un camioncino si è verificato uno scontro fra tre vetture. La corsa delle auto è finita sulla recinzione di una casa dall’altro lato della carreggiata rispetto al senso di marcia del furgone.

Sul posto, nonostante la spettacolarità dell’incidente, un solo mezzo sanitario senza medico a bordo inviato dalla centrale unica del 118. L’uomo colto da malore è stato condotto all’ospedale San Luca in codice giallo. Caos per il traffico da e verso il foro di San Giuliano per i rilievi dell’incidente nell’ora di punta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.