In moto contro l’auto: grave a Cisanello

Grave dopo lo scontro con la moto contro l’auto. Un uomo di circa 30 anni è stato trasportato a Cisanello con l’elicottero Pegaso in codice rosso a seguito di un incidente che si è verificato alle 15,30 tra una moto e un’auto in via della Gronda alla Migliarina a Viareggio, nella zona del locale Moulin Rouge.

L’uomo che era alla guida della moto ha riportato un trauma facciale importante. Sul posto per i soccorsi sono intervenute l’auto medica est e un’ambulanza della Croce Verde di Viareggio. Era subito stato allertato Pegaso ed è stato organizzato un rendez-vous al campo sportivo Marco Polo per il trasporto in elicottero a Cisanello. Sul posto anche i carabinieri per capire la dinamica del sinistro e per regolare la viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.