Ordine avvocati, Lelia Parenti nuova presidente

Lelia Parenti è stata eletta presidente dell’ordine degli avvocati di Lucca. Viareggina, stimata professionista e figlia del compianto avvocato Gianfrancesco Parenti, è stata la più votata fra i consiglieri eletti alle elezioni della scorsa settimana ed ha conseguito la nomina.

I complimenti arrivano dal collega, l’avvocato Massimiliano Baldini: “Con estrema soddisfazione personale ho appreso che questa mattina il rinnovato consiglio dell’ordine degli avvocati di Lucca ha eletto la collega Lelia Parenti presidente del nostro ordine forense. Si tratta certamente di un fatto importante e di rilievo anche per la nostra città che vede ritornare un proprio cittadino alla guida del prestigioso consesso. Alla cara amica Lelia ed a tutti i colleghi consiglieri eletti, un augurio di proficuo lavoro per il mandato che hanno ricevuto”.
Anche la Camera penale di Lucca esprime le proprie congratulazioni al neo presidente Lelia Parenti ed a tutti i colleghi eletti eletti nel consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucca ed “augura loro buon lavoro, con la consapevolezza che sapranno dare il meglio nell’interesse dell’avvocatura lucchese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.