Folla all’addio allo storico tifoso rossonero Lombardi

Più informazioni su

In tanti hanno partecipato commossi ai funerali di Giuliano Lombardi, storico tifoso della Lucchese, presidente del Centro Coordinamento Lucchese Club, che si sono svolti, venerdì scorso nella Chiesa dell’Arancio. Tante le persone che hanno voluto rendere omaggio alla salma.

La moglie Gabriella ed i figli Walter e Alessia commossi da questa incredibile testimonianza d’affetto desiderano ringraziare le tante persone che in questo difficile momento hanno dimostrato il loro affetto con partecipazione e solidarietà. “Un particolare ringraziamento – spiegano i familiari – va alla Lucchese Calcio, grande amore di Lombardi ed ai ragazzi della Curva Ovest, che sabato durante la gara Albissola – Lucchese hanno esposto uno striscione in sua memoria”, poi consegnato alla famiglia. Dopo la cremazione le ceneri di Giuliano Lombardi sono state tumulate al cimitero dell’Arancio, accanto alla salma di Claudio Di Bert, compagno della figlia Alessia, tristemente scomparso un anno fa ed assieme ad Italo Dal Porto due storici presidenti del Club Fedelissimi Paolo Galli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.