Polizia, weekend di controlli contro i furti

Controlli straordinari contro i furti da parte della polizia nel weekend. Le volanti, con il contributo del Reparto prevenzione crimine di Firenze, hanno concentrato la loro attività nella prevenzione e repressione dei reati predatori, con particolare riguardo ai furti su autovettura in prossimità dei parcheggi cittadini, in ragione dell’aumento delle presenze in città.

Complessivamente sono stati controllati 110 persone e 50 veicoli e non sono stati registrati furti nelle aree sottoposte a maggiore controllo. Inoltre sono stati intensificati i controlli alle persone sottoposte alle misure alternative alla detenzionione disposte dalla competente autorità giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.