Travolta in bici sulla via Vecchia Pisana

Incidente ieri sera (30 aprile) intorno alle 17,15 sulla via vecchia Pisana a Montuolo. Una donna, che viaggiava in bicicletta, è stata travolta, secondo una dinamica al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, da un’auto che viaggiava nello stesso senso di marcia. Dopo lo scontro la donna è stata sbalzata dalla sella e per lei è stato necessario l’intervento di un’ambulanza che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Luca.
L’incidente ha riproposto nuovamente il problema della sicurezza della strada. I residenti, infatti, parlano di varie situazioni di pericolosità principalmente dovute all’alta velocità delle auto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.