Quantcast

Controlli Nas, chiuso ristorante di sushi al Forte

Controlli dei Nas a un ristorante di sushi a Forte dei Marmi. Il nucleo dei carabinieri dopo le verifiche ha segnalato alle autorità sanitaria e amministrativa il gestore dell’esercizio pubblico, per avere tenuto i locali in precarie condizioni igienico sanitarie, detenuto alimenti privi di rintracciabilità e omesso di applicare le procedure previste dal manuale di autocontrollo.

Sul posto, a richiesta dei militari del Nas è intervenuto anche personale della azienda Usl Toscana Nord Ovest, che ha disposto la sospensione dell’attività di ristorazione sino all’eliminazione delle carenze igieniche riscontrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.