Blatte e sporcizia, sospesa l’attività di una pizzeria

Precarie condizioni igienico sanitarie in una pizzeria in via Cei a Viareggio: dopo il blitz dei carabinieri del Nas di Livorno è scattata la segnalazione per il socio amministratore del locale ispezionato dai militari.  Durante il controllo, infatti, sono state riscontrate condizioni di sporcizia diffusa nella cucina e nel deposito degli alimenti, presenza di blatte sul pavimento, soffitti e pareti non adeguatamente manutenuti.

Alla verifica ha partecipato anche personale della Asl Toscana Nord Ovest, che ha disposto la sospensione dell’attività di ristorazione sino all’eliminazione delle carenze igieniche riscontrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.