Castelnuovo, si ribalta con l’auto sulla fondovalle foto

Grave incidente, pochi minuti prima delle 17 a Castelnuovo Garfagnana sulla Fondovalle prima dell’ingresso nel centro abitato in località Acquabona. Per cause ancora da chiarire un’auto, guidata da una donna, si è ribaltata ed è rimasta in strada a cavallo delle due carreggiate.

Sul posto automedica e ambulanza di Castelnuovo che hanno portato la donna ferita al pronto soccorso del San Luca in codice rosso per la dinamica dell’incidente e per i traumi riportati. La donna ha battuto la testa nel vetro, riportando trauma cranico-facciale, ma è sempre stata cosciente.. Per i rilievi la circolazione da e verso Castelnuovo è rimasta interrotta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.