Maxi rogo nel rimessaggio, campionamenti di Arpat

Più informazioni su

Accertamenti dell’Arpat dopo il maxi incendio nel rimessaggio di barche a Viareggio. I tecnici questa mattina (25 maggio) hanno effettuato campionamenti di vegetali a foglia larga nella zona di ricaduta dei fumi dopo l”incendio che ieri ha interessato un rimessaggio di barche nel territorio di Viareggio, al confine con Massarosa.

I campioni saranno analizzati dal laboratorio di area vasta Arpat di Livorno e determineranno gli inquinanti ricaduti al suolo. Tale analisi, spiega l’Arpat, richiede tempi tecnici nell’ordine di una settimana e appena i risultati saranno disponibili verranno resi pubblici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.