Malore sulle Mura, soccorso dai passanti

Ha accusato un improvviso malore mentre stava correndo sulle Mura di Lucca. E’ stato condotto al pronto soccorso in condizioni serie un giovane sportivo, che è stato soccorso da alcuni passanti questa sera (27 maggio) attorno alle 20,30. Sono stati loro a dare l’allarme mentre hanno iniziato il massaggio cardiaco all’uomo che nel frattempo si era accasciato a terra.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto ambulanza e automedica che ha provveduto a defibrillare lo sportivo, condotto poi in ospedale con il codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.