Spaccio nei locali del centro, in manette 29enne

Spaccio di cocaina e marijuana, in manette un 29enne di origini somale. Ieri pomeriggio, gli investigatori della polizia hanno arrestato il giovane, regolare sul territorio nazionale. Ospite di un italiano, il ragazzo deteneva nella propria stanza 20 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana.

Il 29enne, secondo quanto ricostruito, in mancanza di una stabile attività lavorativa, si guadagnava da vivere spacciando stupefacenti. Sembra addirittura che fosse diventato il punto di riferimento dei numerosi acquirenti frequentatori dei locali del centro storico lucchese.
Gli investigatori della squadra mobile che hanno perquisito l’abitazione, hanno poi trovato nella disponibilità del somalo sostanza da taglio, un bilancio di precisione e materiale per il confezionamento. Stamattina, è stato celebrato il rito per direttissima di cui si attendono gli esiti

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.