Quantcast

Porta la compagna a prostituirsi: arrestato

Più informazioni su

Era il compagno a portarla ogni giorno a prostituirsi. Lui 62 anni, lei di 40 di origini straniere entrambi residenti ad Altopascio. Ogni giorno, come hanno ricostruito i carabinieri della stazione di Castelfranco di sotto, l’uomo accompagnava la donna sulla via Bientinese nel tracco che passa nel comune di Castelfranco di Sotto e poi rimaneva lì a vigilare che tutto si svolgesse con regolarità, che non ci fossero clienti che causavano problemi o altri intoppi, fino alla sera quando riprendeva la compagna dal posto di lavoro e i due tornavano a casa.

I militari di Castelfranco hanno lavorato giorni per raccogliere le prove che dimostrassero che la donna di prostituiva con l’aiuto del compagno e alla fine ieri ( venerdì 31 maggio) per il 62enne sono scattate le manette con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. L’uomo di 62 è stato accompagnato alla stazione dell’Arma a Castelfranco di sotto e dopo le formalità di rito è stato trattenuto in cella di sicurezza. Questa mattina a Pisa in tribunale per il 62 enne è stato convalidato con processo per direttissima l’arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.