Spaccia a domicilio, arrestata una 29enne

E’ finita nei guai per spaccio di stupefacenti una lucchese di 29 anni che, secondo i carabinieri, gestiva un giro nella sua abitazione di San Marco. E’ qui che i militari della stazione di Borgo Giannotti hanno fatto un blitz, recuperando numerose dosi, già pronte per la cessione, di cocaina, marijuana e hashish per un totale di circa 50 grammi. Sequestrato anche tutto il necessario per il confezionamento e lo spaccio delle droga. 

I carabinieri si sono interessati alla donna dopo aver riscontrato un movimento sospetto nei pressi della sua abitazione, da parte di persone gravitanti nell’area degli stupefacenti, alcuni dei quali sorpresi in possesso di dosi da poco acquistate. Per tale motivo hanno richiesto e ottenuto dalla procura un decreto di perquisizione domiciliare, eseguito nel pomeriggio di ieri (3 giugno).
La ragazza si trova al momento sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.