Tentano di rubare attrezzatura per ponteggi, in manette

Tentano di rubare attrezzatura per ponteggi in una ditta di graniti non attiva, in manette.
Ieri pomeriggio (3 giugno) i carabinieri della stazione di Seravezza hanno arrestato un 41enne e un 50enne entrambi incensurati, sorpresi mentre stavano tentando di rubare. I militari hanno sorpreso i due mentre, dopo essere entrati all’interno della ditta, stavano caricando alcune parti di ponteggi edili a bordo di un’ape.

Sono stati quindi bloccati dai militari dell’Arma e condotti in caserma dove sono stati dichiarati in arresto per tentato furto aggravato in concorso. Successivamente, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina all tribunale di Lucca, è stato convalidato l’arresto dei due che sono poi stati rimessi in libertà con pena sospesa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.