Auto travolge tre ciclisti a Spianate

Ciclisti travolti, nella serata di oggi (13 giugno) al confine fra le Spianate e il territorio del Comune di Fucecchio. Per una dinamica al vaglio dei carabinieri di Altopascio, intervenuti sul posto, un’auto ha travolto tre ciclisti all’altezza dell’incrocio fra via Valdinievole e via del Felciaione alle Querce.

fImmediati i soccorsi inviati dalla centrale unica del 118 che ha inviato sul posto, in collaborazione con la centrale Pistoia-Empoli, due ambulanze senza medico da Pescia e Chiesina Uzzanese e l’ambulanza infermieristica di Lucca. Tutti e tre i ciclisti, fra cui un giovane di 15 anni, sono stati condotti al pronto soccorso del San Luca. Il più giovane aveva un trauma cranico che gli aveva creato una leggera amnesia, per gli altri due escoriazioni e ferite lievi per uno e lesioni alla spalla e al ginocchio per l’altro. I tre sono entrati in ospedale in codice giallo, quindi non in pericolo di vita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.