Biscia intrappolata in una rete salvata da Anpana foto

Brutta avventura oggi (14 giugno) per una giovane biscia: la bestiola, infatti, innocua per l’essere umano e gli animali, era rimasta intrappolata in un retino per rampicanti in un orto nella frazione di Zone.

Dopo un primo intervento per liberarla grossolanamente dalla rete, il rettile è stato portato all’ufficio diritti animali di Anpana e qui liberato definitivamente dai piccoli pezzi della rete che gli stringevano il corpo. Come sempre, poi, l’animale è stato rilasciato dai volontari Anpana in un habitat naturale distante dalle abitazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.