Quantcast

Ruba incasso del bar, incastrato da telecamere

Più informazioni su

E’ stato incastrato grazie alle telecamere di videosorveglianza il giovane che mercoledì scorso (19 giugno) era entrato in azione rubando l’incasso del bar L’Emiliana, in piazza Anfiteatro, a Lucca. L’uomo, 35 anni, è stato rintracciato dalla polizia grazie all’esame delle immagini dei filmati dell’impianto del locale, che hanno ripreso chiaramente il ragazzo portar via la cassetta.

Dopo circa mezz’ora di ricerche, una volante lo ha rintracciato vicino casa e, messo alle strette ha spontaneamente riconsegnato agli agenti, circa 800 euro. Ma siccome la vittima del furto riferiva che la cifra contenuta nella cassetta era superiore a tale cifra, gli operatori effettuavano la perquisizione al soggetto, trovando altri 120 euro e, inoltre, 2 grammi circa di cocaina, che aveva nel frattempo acquistato.
Tutta la somma recuperata è stata restituita al proprietario del bar.
Il 35enne, infine, è stato denunciato per furto, e segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.